L'ho passata con la testa nel water per colpa del virus intestinale... Bruttissimo!!!E' da tre anni a questa parte che mi viene sempre in questo periodo:tra gennaio e marzo..Che figo!(vero?)
Ieri poi,avevo le ossa completamente a pezzi e più che camminare strisciavo per casa(mi sentivo proprio uno zombie) però siccome mi sentivo in colpa a non fare nulla tutto il giorno ho aspirato e passato lo straccio ai pavimenti... Sono malata,dite? Mannò sono donna! Non riesco a non far nulla per un giorno intero,mi prende un'angoscia che va oltre l'immaginabile.
Ho finito anche il libro di Stendhal(Evvai!).Alla sera come ciliegina sulla torta io e la mamma ci siamo accorte che la tv è completamente partita... Non che io la guardi molto ma,cavoli,almeno un pò mentre si mangia!!! Diciamo che non è proprio stata una bellissima giornata... In compenso ho inziato"L'ultimo degli uomini" di Margaret Atwood(il libro del mese del circolo)e devo dire che è veramente carino!
Oggi però mi sento un pò meglio e sono tornata al lavoro e al solito tram-tram! Domani mi spetta il turno mattutino in gattile...chissà come mi sentirò senza Socrate...
Nessun commento:
Posta un commento