Per una volta vi parlo di me e della mia vita.
Tra circa un mesetto e mezzo mi trasferirò a Vicenza, dal mio compagno.
Quante cose sono cambiate in un anno!
Quindi lascerò il mio lavoro attuale, lavoro come segretaria in un'autoscuola, e mi lancerò all'avventura lì. Spero di trovare in fretta un'occupazione, non sono una che sa stare con le mani in mano, tanto meno che si fa mantenere. Il mio obbiettivo è di lasciare il mio curriculum ad ogni agenzia e di vedere se mi chiamano. Poi comincerò fisicamente a portarli io a mano in alcuni posti e guarderò spesso gli annunci di lavoro sui giornali e sul web.
Non vi nascondo che ho un po' d'ansia. Del resto sono senza diploma, ma vanto un'esperienza lavorativa pari a sette anni nell'ambito della segreteria e del rapporto con la clientela: credo che valga qualcosa!
Sono anche in ansia per i gatti. Come sapete, se seguite il mio blog, Dora è già venuta con me a Vicenza. anche se si è lamentata un pochino in macchina, in casa poi è stata bravissima. Ringo e Star però sono vecchietti, spero che stiano tranquilli e che soprattutto Ringo non rimanga traumatizzato per troppo tempo. Ad ogni cambiamento d'ambiente lui reagisce rimanendo nascosto per parecchio tempo.

Mi auguro ardentemente che stiano bene, io li lascerò un pochino in un camera tutta per loro, visitandoli spesso, di modo che si ambientino facilmente.
Sono anche molto felice però. Finalmente ho una persona accanto che segue il mio stesso progetto di vita, che vuole una famiglia, che vuole dei bambini, che vuole girare all'avventura. Soprattutto che crede già che noi una famiglia lo siamo già. Questo pensiero mi apre il cuore e lo condivido pienamente.
La cosa bella/brutta è che questo cambiamento mi apre la strada a mille idee. Vorrei stravolgere il mio lavoro, fare la commessa, fare la fiorista, fare la petsitter. Sono già troppe cose che vorrei fare, e non va bene! Forse deciderò una volta che avrò trovato un lavoro e vedrò se fare o meno un qualche corso che mi specializzi in qualcosa.
Non so, ragazzi! Vi aggiornerò! Per ora sono elettrizzata e allo stesso tempo ansiosa di questo nuovo mondo che si apre davanti a me!
Incrociate le dita e le zampe!
I fiori che vedete sono di biancospino e indicano "Dolce speranza". La speranza che tutto vada nel verso giusto!