martedì 17 settembre 2013

Gli "Animali fantastici" di J.K. Rowling diventa un film!

Dopo aver atteso tanto e quasi invano, un sequel o un prequel di i "Doni della morte", ecco che la scrittrice di Harry Potter, ha comunicato che scriverà sotto forma di sceneggiatura la storia di Newt Scamandro, autore del libro "Animali fantastici dove trovarli". Il film verterà sull'incontro di Newt con tutti gli animali che sono presenti nel libro, oggetto di studio ad Hogwarts. Eccoci ad aspettare, allora ansiosi la storia di questo insegnante, vissuto almeno cento anni prima di Harry e i suoi compagni di scuola.
Ricordiamo che "Gli animali fantastici dove trovarli" è un manuale per i giovani maghi, che frequentano la scuola di magia e stregoneria, per istruirli al comportamento idoneo da tenere in caso incontrassero queste creature, nell'universo Harry Potter.
Quello che fa onore alla Rowling è che gli incassi di questo libro (insieme a "Le fiabe di Beda il Bardo" e "Il Quidditch attraverso i secoli") sono andati e andranno, all'associazione benefica Comic Relief.

Ragazzi, non ci resta che aspettare notizie succose su questo argomento! Speriamo al più presto di sederci al cinema e rivivere, finalmente, un po' di magia!

Nessun commento:

Posta un commento