mercoledì 25 luglio 2012

"Death Dance" - Laurell K. Hamilton

"Non ero ancora sicura di cosa provassi alla prospettiva di avere un nuovo amante,però era bello, tanto per cambiare,essere la salvezza di qualcuno,anzichè la sua condanna alla distruzione. Sì,essere la salvatrice anzichè la Sterminatrice suonava maledettamente bene."

NUMERO PAGINE:595.
GENERE:Saga fantasy.

Quattordicesimo libro della saga di Anita Blake.Onestamente non mi è piaciuto molto:la traduzione secondo me era scarsa,ci sono frasi che non hanno un senso compiuto,inoltre mi sembra tutto troppo gonfiato...Anita ha ogni potere possibile e immaginabile...Però non posso smettere di leggerla ora! Devo arrivare alla fine!

                                TRAMA:
Anita è preoccupata...il ciclo non compare da più di un mese.E' incinta? E se la risposta è sì chi è il padre? Immersa nella preoccupazione deve prepararsi a trovare un altro amante per nutrire il suo arduer e Jean-Claude invita alcuni master per proporre nuove persone ad Anita. Inoltre devono prepararsi al balletto che si tiene nella loro città, in cui, Jean-Claude ha invitato tutti i master più importanti.Se non fosse già abbastanza complicato così ,Anita scopre di avere dentro di sé pure una leonessa mannara oltre alla lupa e al ghepardo, il problema è che non riesce a completare la trasformazione in animale, che la renderebbe licantropo a tutti gli effetti e questo le provoca delle crisi dolorose e il bisogno di avere un licantropo,sempre accanto a lei, che risponde al suo richiamo per poter riversare la bestia in lui.
Ed ecco a voi il nuovo capitolo della saga...sempre più complicato!

Nessun commento:

Posta un commento