NUMERO PAGINE: circa 370.
GENERE:Romanzo di fantascienza.
VE LO CONSIGLIO?Non è tra i miei preferiti..
Questo libro l'ha scelto mia mamma,tra i vari che ho a casa e che mi sono stati regalati..Le ho detto -scegli un libro dai!- e tra tutti quelli che avrei potuto leggere tranquillamente ha scelto il genere con cui ho più difficoltà:la fantascienza.
Ad ogni modo,è ricco di colpi di scena e se quello che cercate è una storia che vi faccia uscire di testa questo è il libro che dovete leggere!
TRAMA:
Jack non è l'uomo più fortunato della terra,anzi..sembra che tutto quello su cui metta le mani sia destinato a soccombere.Infatti si reca,accompagnato dai ricambi,a cui ha dato la libertà dandosi alla macchia ,verso New Richmond dove spera di trovare il denaro necessario per poter dare a tutti loro una vita migliore. Peccato che la città ha in serbo per tutti loro dei tiri mancini,così tra sparizioni improvvise,cadeveri e continui ribaltamenti di situazioni Jack tentenna in continuazione sulla cosa giusta da fare.Intrappolato in una rete dove il passato si mescola con il presente Jack perde colpi e li assesta inseguito dai cattivi.Ma Jack non è un eroe.E' molto umano e sbaglia spesso.
La frase?
"Il corpo è una cosa grandiosa,e io non andrei da nessuna parte senza il mio,ma a volte è così deludente.Se lo maltratassimo quanto la mente saremmo tutti morti, eppure è sempre lì a lamentarsi.Qualcuno dovrebbe prendere i corpi di tutti, metterli a sedere e far loro un bel discorsetto."
Nessun commento:
Posta un commento