giovedì 7 giugno 2012

Carramba!!!Che sorpresa!!

Ieri è stata una giornata davvero tosta ,ragazzi! Dopo le solite incombenze domestiche mi accorgo che manca l'acqua...la mia, quella frizzante.
Bene!Non avevo molta voglia ma sono comunque scesa in garage a prenderla...Apro la saracinesca e mi trovo davanti un musettino..era quello del maschietto,come poi ho scoperto, che mi soffiava a manetta..Ok,Micòl...niente panico!Dopo varie telefonate e vari viaggi da casa al garage sono riuscita a mettere a loro disposizione tutto:Pappa, acqua, latte, e una cuccia.Le telefonate le ho fatte in primis alla mamma...Perché? Lei ha una colonia a Gessate (dove lavora) che ha fatto i cuccioli... e mi è venuto subito il sospetto che si trattasse dei suoi..infatti lei non li trovava più questi due.
Quindi le pesti che avevo davanti agli occhi erano passate inosservate nell'ora di viaggio che porta la mamma a casa dal lavoro e anche la mattina quando lei ha preso nuovamente la macchina per rimettersi in viaggio!!
L'altro motivo per cui mi sono molto agitata è stato perchè il maschietto(quello che è davanti nelle foto,come un piccolo leone che protegge la sua sorellina)aveva una zecca enorme..mai vista così grande!
Io poi verso le tre del pomeriggio sono dovuta partire per l'ufficio... li ho lasciati nel garage.
Mi ero messa d'accordo con la mamma che li avrebbe portati dalla veterinaria.così alle 19.00 ho chiesto mezzora di permesso in ufficio e ci siamo trovate lì.La veterinaria ci ha detto che li teneva lei per qualche giorno, ha rimosso la zecca al gattino e ha fatto ad entrambi una visita completa.Zecca a parte sono sani come dei pesci.La mamma e le sue colleghe sono riuscite a piazzare gli altri cuccioli che avevano in ditta e hanno chiamato l'Asl per la sterilizzazione gratuita delle femmine della colonia(avete presente quanti cuccioli mi troverei nel garage,con il rischio,alto,di avere un infarto all'età di 21 anni?!!).

Però rimane ancora il fatto che Pisellino e Pisellina baby cercano una casa.Potete contattare me tramite questo blog o se abitate nei dintorni di Bergamo andare all'ambulatorio della dott.Giacomina Cavalleri a Urgnano,presso il quale si trovano.Mettetevi una mano sul cuore e aiutateci a trovargli una casa come si deve!


Nessun commento:

Posta un commento