Sta di fatto che giovedì mi vedo arrivare la mamma in ufficio con un cartone con dentro due mostri...Due micini microscopici,che avevano gli occhi completamente chiusi da una congiuntivite pazzesca.In seguito si dirige dalla veterinaria,che dopo averle prescritto i farmaci le dice che non può tenerli perchè hanno bisogno di continue cure che lei non può darle.Insomma bisogna rimetterli in sesto in modo da fargli poi trovare una bella famigliola che li ami con tutto il cuore.Questi sono Camillo e Ruby il giorno in cui mamma me li ha fatti vedere:
Lui è il maschietto:Camillo...Come vedete aveva gli occhi completamente chiusi e un terribile raffreddore...
E così gli abbiamo dato l'antibiotico e messo sugli occhi la cremina per farglieli diventare belli.
Non vi dico la fatica per farlo i primi giorni...Tra la mamma che mi diceva "Attenta!Fai piano!!" e io che ero un pò impaurita a fargli le terapie un vero caos!Per non parlare poi della pappa...i primi due giorni gli abbiamo dato di tutto:pappa,latte e crocchette..ma Ruby non voleva saperne.Probabilmente era molto intasata...ma dal terzo giorno in poi ha cominciato a mangiare le bustine e così anche Camillo, che prima beveva solo latte!
Ora dopo una settimana di terapie(che finalmente finiranno domenica!) e cure amorevoli stanno bene! Quello che manca a questi due piccolini è una famiglia.Si perchè noi non possiamo esserlo:abbiamo una casa piccola e già due gattoni gelosissimi! Quindi con immenso orgoglio vi faccio vedere una foto di Ruby e Camillo oggi: sono molto vivaci e pieni di energia!L'opposto di quando arrivarono una settimana fa!!! Sotto gente!!! Prendeteli!!
Nessun commento:
Posta un commento