giovedì 10 aprile 2014

"Vampire Moon - A.A.A. Vampiro offresi" - J.R.Rain

"Mentre uscivo dall'auto, la persona di fronte a me fece lo stesso. L'aria notturna era fresca. Ci raggiunsero i rumori del bar lì vicino. Risate. Musica. Il mormorio basso di conversazioni sovrapposte.
Feci il giro della monovolume per spostarmi davanti al cofano e l'uomo mi imitò. Appoggiò un'anca al paraurti anteriore, con fare noncurante. Quando lo vidi, mi fermai di colpo, senza fiato, e mi coprii la bocca con entrambe le mani.
Zanna mi sorrise. <<Ciao, Moon Dance.>>"

NUMERO PAGINE:270.
GENERE: Romanzo gotico (secondo capitolo della serie)
PRIMA EDIZIONE: (Giunti) 2012.

Lo so che non è proprio da brava ragazza, ma quella che leggete è la frase che chiude il libro. Quindi sarete ancora più frustrati al pensiero che ad oggi, in Italia, non è ancora uscito il seguito di questo libro. Benvenuti nel club!!

Come il primo, è un libro rapido e "senza pensieri" che si legge in poche ore. Ottimo come interruzione dopo un periodo di libri poco soddisfacenti!

TRAMA:
Dopo esser stata sbattuta fuori casa, dal suo ex marito, Samantha lotta per vedere e sentire i suoi due figli. La sua condizione vampiresca, però, è tutto fuorché di aiuto.
In questo momento sta seguendo due casi, come agente privato. Il primo riguarda una donna che necessita protezione dall'ex marito, ora in prigione, ma che assolda persone per ucciderla. Il secondo è, invece, quello di un marito che reclama vendetta verso un uomo che ha dirottato l'aereo su cui era presente la moglie, e altre persone, chiamate a testimoniare contro di lui.
Nel frattempo Sam chatta, come sempre, con Zanna che pensa sia arrivato il momento di incontrarsi di persona...

Nessun commento:

Posta un commento